Vetraria Effemme

La nostra azienda

Storia

La Vetraria Effemme è presente sul territorio veronese fin dal 1928. Nel 1981 l’Azienda decide di trasferirsi a Pescantina, questo permette all’azienda di attrezzarsi in maniera adeguata con un cnc, un magazzino a traslazione ortogonale, per lo stoccaggio dei più svariati tipi di vetro e diversificare la propria attività estendendo la produzione anche ai manufatti per l’arredamento ed a soluzioni ad alto valore come i box doccia su misura, parapetti e specchi.

.

Chi siamo

La vetraria Effemme opera da anni con serietà, professionalità e affidabilità, cercando di offrire sempre soluzioni e prodotti di prima qualità.

Questo è il motivo che ha permesso lo sviluppo attuale del lavoro offrendo la produzione di prodotti come: box doccia, parapetti, porte in vetro temperate scorrevoli e non, tettoie, calpestabili e accessori per l’arredamento come mensole, specchi, tavoli, corrimano e maniglioni in vetro.

Tra le novità, vetri in cristallo extrachiari verniciati/laccati in qualsiasi colore per rispondere alle esigenze e necessità della clientela,anche la più raffinata.

Partners